SPEDIZIONI MOTO

“MOTO Express” è un servizio per gli amanti delle due ruote, la soluzione ideale per non dover rinunciare in vacanza alla propria moto o scooter.

Inserita in un’apposita “gabbia”* che la protegge da qualunque possibile urto o danneggiamento la moto viaggia per arrivare laddove il proprietario ha deciso di trascorrere le sue vacanze**.

Con il tempo questo servizio si è rivelato perfetto anche per chi le moto le vende (magari on-line) e in generale per tutto l’universo a due ruote, ivi comprese le bici. Il boom della bicicletta infatti (in Italia si vendono più bici che auto) e l’elevato costo medio di un velocipede di fascia alta rendono assolutamente competitiva questa soluzione.

Comodo, sicuro e pratico, e sempre più apprezzato. E’ possibile inviare moto e scooter anche in Europa.

Semplice, affidabile e assicurato. Il cliente dispone infatti di un modulo che consente di evidenziare prima della spedizione eventuali anomalie nella carrozzeria e verificare l’integrità al momento dell’arrivo.

Si consiglia di prenotare con un certo anticipo la spedizione se si vuole utilizzarlo nei mesi estivi, perché ovviamente il servizio ha disponibilità limitate.

* Dimensioni massime della “gabbia” standard all’interno della quale è possibile stivare in tutta sicurezza il proprio motociclo o la propria bicicletta (85 x 215 x 130h). E’ disponibile anche una gabbia maxi (da prenotare con largo anticipo perché disponibile in limitata quantità) le cui misure sono: 230x100x150h.

** La moto verrà spedita verso la filiale vicina alla vostra meta (oltre 100 strutture in tutta Italia) dove sarà possibile ritirare il mezzo. Per prenotare “Moto Express” in Italia e in Europa potete contattarci per telefono o via mail

contatti poliworld FURGONCINO PREVENTIVO-poliworld vecchio-telefono-tipico_318-31536

TELEFONO

facebook_26x26 SEGUICI SU FACEBOOK

Centro spedizioni espresse